Categorized | Analisi e Notizie

Casoria. Cena di beneficenza: scatta un selfie e vinci un occhiale personalizzato D-Style

Excape, occhiali da soleIl noto marchio di tendenza D-Style, nato dal genio creativo di Domenico Auriemma, si mobilita a favore della mensa dei poveri di Casoria donando diverse paia di occhiali da sole firmati excape.

L’iniziativa di beneficenza, organizzata dal movimento “Pan di Giovani” in collaborazione con il sito “La Voce del Santo” e l’associazione musicale “Estri Arminici”, vuole sensibilizzare i cittadini dell’hinterland di Napoli sulle continue necessità finanziarie cui vanno incontro le mense istituite dalla caritas e raccogliere fondi da destinare all’apertura della mensa presso l’oratorio (ex sede parrocchiale) di Sant’Antonio abate in Casoria. Durante la Cena di Beneficenza, prevista per sabato 12 dicembre presso DiscoClub di Casoria, sarà possibile prendere, previa corresponsione di un contributo per la mensa, uno degli occhiali donati da D-Style.

Domenico Auriemma, per premiare la generosità di quanti prenderanno gli excape, ha deciso di organizzare una gara da concludere a colpi di Like. I venti fortunati possessori degli occhiali parteciperanno ad una simpatica iniziativa: dovranno farsi un selfie, durante la Cena di beneficenza, indossando gli occhiali excape e, in seguito, provvederemo ad inviarle sulla pagina Facebook D-Style e partirà una sfida a colpi di mi-piace. Il fortunato vincitore (colui che avrà ricevuto più Like) riceverà, gratuitamente, un occhiale personalizzato realizzato dalla fantasia creativa di Domenico Auriemma. Un’occasione imperdibile per aiutare e regalarsi una piacevole emozione.

Per informazioni e per prenotare un posto alla Cena di beneficenza chiamare 3498603646

cena beneficenza