Chi Siamo

La Voce del Santo è un blog di approfondimento religioso

Stemma del sito “La Voce de Santo”

Il sito è nato nel Maggio del 2008 (su splinder), come “Voce” dei fedeli di Sant’Antonio di Padova. Poi, nel novembre del 2010, per diverse ragioni, ha modificato la sua tematica divenendo un blog di approfondimento religioso, successivamente, nel dicembre del 2011, con la chiusura di Splinder  si trasferisce su Altervista con un bilancio di 34.000 visite. Nel gennaio del 2012 assume l’ultima sua qualifica, quella di essere la “voce” di una Chiesa ormai dormiente.  Oggi “La Voce del Santo” rappresenta una guida per molti fedeli in tutto il Mondo.

Questo Sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. La Collaborazione è aperta a tutti gli uomini di buona volontà, anche le immagini ci sono gentilmente concesse dai visitatori, se doveste quindi riconoscere del materiale di vostra proprietà non esitate a contattarci per rimuoverlo o per richiedere il legittimo riconoscimento.

Il sito è scritto a diverse mani, pertanto, se sei interessato a pubblicare un tuo articolo sul nostro blog contattaci. (Vedi sezione Contatti).