Afragola. “O’ Miedico d’e pazze” aiuta chi è nel bisogno

commedia "gli attori per caso"Mancano pochi giorni al nuovo debutto teatrale della compagnia “Gli attori per caso”, che nei giorni di sabato 15 e domenica 16 ottobre c.a. metteranno in scena la commedia “O’ miedico d’è pazze” di Eduardo Scarpetta.

Un gruppo eterogeneo di appassionati, seguendo il carisma francescano della perfetta letizia, hanno deciso di unire l’amore per il teatro con il desiderio di divertirsi e divertire, aiutando chi è nel bisogno. La compagnia è nata per raccogliere fondi da destinare alle attività di carità della Basilica di Sant’Antonio ad Afragola. La commedia, in due atti, si terrà, alle ore 20.00, presso il Teatro Sant’Antonio (nell’edificio dell’ex scuola Mozzillo) e il ricavato della vendita dei biglietti (del costo di 5 euro ciascuno) verrà interamente devoluto alla Caritas Antoniana, che offre sostegno ad oltre 100 famiglie disagiate del territorio con il pacco alimentare.

giovanni casoLa Compagnia, per questa sua ultima avventura, si è avvalsa del prezioso contributo di Monica Balsamo e Giovanni Caso, entrambi hanno sposato pienamente il progetto caritativo dimostrando di avere non solo una grande bravura ma anche un grande cuore. Monica Balsamo ha magistralmente curato la regia della commedia, adattando parte del testo ai tempi moderni e aggiornando alcuni dei personaggi. L’attore Giovanni Caso (che nella commedia veste i panni di zio Felice) arriva dall’esperienza televisiva in “Un Posto al Sole” su Raitre, dove, nello scorso mese di luglio, ha interpretato il medico che ha tentato di salvare la vita alla giovane Miriam Imparato, amante di Roberto Ferri e complottista con Marina Giordano del suo arresto.

Per maggiori informazioni e/o per l’acquisto dei biglietti potete contattare la pagina facebook: Sant’Antonio di Afragola – La Voce del Santo o scrivere una mail a : lavocedelsanto@hotmail.it